Piazza Roma 4 a Modena

Degustazione Cantina Dorigati

In Vino Veritas presenta una serata di degustazione di vino in centro a Modena con la diretta partecipazione dell’Azienda Vinicola F.lli Dorigati.

Vi aspettiamo 🕗 Martedì 29 Novembre, a partire dalle ore 20:00 in 📍 Piazza Roma 4 a Modena – la degustazione si terrà all’interno del locale.
Il costo è di 45 euro a persona.

La selezione Dorigati

Sono 4 le bottiglie di vino scelte per questa fantastica degustazione di vino in centro a Modena, accompagnate dai racconti dei protagonisti della cantina e da altrettante portate gastronomiche: Om De Fer Blanc De Blanc (Trento Doc 24 mesi), Methius Riserva (Trento DOC 60 Mesi), Majerla Riserva (100% Chardonnay) & Teroldego (Rotaliano).

Da oltre 150 anni l’azienda-famiglia Vinicola F.lli Dorigati produce vini con un unica costante: il rispetto delle tradizioni e della natura; l’equilibrio tra le piante e la terra, tra il vino e l’uomo. Il vino è molto più di una bevanda è il frutto di una sinergia unica tra viticoltore e ambiente, non riproducibile. Ogni vino ha alle spalle una storia ed un’evoluzione che lo rendono ineguagliabile.

Vi aspettiamo numerosi! Clicca qui per il volantino completo